BENVENUTI A VOI CHE ENTRATE NEL MIO BLOG!!!
Ho deciso di aprire questo blog come valvola di sfogo per scappare dalla routine della vita quotidiana e magari chi lo sa...un giorno potrà diventare anche un ulteriore fonte di "guadagno"...ihihihihih
Posterò le foto dei miei lavoretti fatti a punto croce e le creazioni fatte per il giorno del mio matrimonio e altre cose che mi verranno in mente, spero vi piaceranno!!!
Un abbraccio

La Manu ;)

La cura - Franco Battiato
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te
.

gravidanza

Lilypie Pregnancy tickers

venerdì 6 maggio 2011

album nascita e non solo ^_^

Ciao amici/amiche,
il 18 aprile 2011 la mia amica Elena ha fatto la morfologica ed aspetta un bel maschietto!!!!! A settembre avremo con noi il piccolo Alessandro!!!!
Vi ricordate che avevo postato il progetto dell'album per bimba e bimbo???!!!!!????? Bene l'album graficamente è finito!!!!! ;) Stampato e grazie all'aiuto di mamma è anche rilegato, manca solo un piccolo pensierino sulla penultima pagina che farò a mano.
Stampato in formato A4 orizzontale su carta azzurra un po' più pesante della normale carta e rilegato con una spirale larga 3 mm blu. 
Ora "gustatevi" le foto e..............non esitate a commentare!!!!!!!!!!!







un pensiero per il piccolo Ale















ed infine.....le FILASTROCCHE!!!!!!

per la pappa

per il bagnetto

per la nanna

2 commenti:

Unknown ha detto...

sarò che sono un po' daltonica, ma la scritta verde faccio una fatica boia a leggerla!!! Comunque l'album è proprio bello!!!

La Manu ha detto...

ok provvedo subito a cambiare il colore della scritta!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!
;)