BENVENUTI A VOI CHE ENTRATE NEL MIO BLOG!!!
Ho deciso di aprire questo blog come valvola di sfogo per scappare dalla routine della vita quotidiana e magari chi lo sa...un giorno potrà diventare anche un ulteriore fonte di "guadagno"...ihihihihih
Posterò le foto dei miei lavoretti fatti a punto croce e le creazioni fatte per il giorno del mio matrimonio e altre cose che mi verranno in mente, spero vi piaceranno!!!
Un abbraccio

La Manu ;)

La cura - Franco Battiato
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te
.

gravidanza

Lilypie Pregnancy tickers

lunedì 16 maggio 2011

finito!!! ^_^

BUON LUNEDI'!!!!

Oggi è una mattinata di sole...con un po' di vento a Legnano.
Allora come si capisce dal mio titolo ho finito qualcosa....ma cosa?????
Esattamente...bravi!!!!!!

Ho finito l'asciugapiatti per me e mio marito!!!!

Ecco qui le foto:
insieme dei frutti
particolare: mela verde

particolare: pera

particolare: fragole

particolare: mela rossa

particolare: ciliege

fragole - pera - mela verde

pera & mela verde
Si lo so avevo detto che avrei fatto una pera e un'albicocca.....
ma l'albicocca non centrava nulla con i colori allora sotto il suggerimento di mio marito ho rifatto una mela...ma verde e se avete notato il "riflesso bianco" è esattamente l'opposto di quello della mela rossa.


E ora vi racconto della mia amica Elena!!!!
Sabato pomeriggio io e mio marito siamo andati a casa loro (Elena & Tony). Lei ed io siamo andate all'ikea perchè lei doveva prendere una cassettiera, mentre gli uomini sono andati a pescare!!!!!
A cena ci siamo fermati da loro e io ho dato il mio pacchettino alla Ele......beh i calzini hanno colpito!!!! Ma l'album ha fatto un effetto emozionante pazzesco!!!!! Non è riuscita a guardarlo tutto perchè ha iniziato a commuoversi!!!!!! CHE CARINA!!!!!!
Beh penso di ever fatto colpo!!!!!!!
 

Nessun commento: